Messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog del gruppo del Movimento 5 Stelle di Erbusco!

Siamo dei cittadini che, stanchi di delegare al solito sistema politico i nostri interessi, abbiamo deciso di contribuire in modo pro-attivo alla gestione del nostro territorio, in linea con il programma del M5S.

In questo blog verranno pubblicati annunci, suggerimenti, studi analitici, informazioni sugli eventi che programmeremo ed anche a quelli a cui parteciperemo, articoli di blog ospiti e progetti proposti dall'amministrazione di Erbusco documentati con foto, sia nella fase progettuale che in quella dell'esito finale per creare, oltre che un'informazione, uno spunto di riflessione che ne segua e ne controlli l'andamento...quello che noi di solito definiamo "fiato sul collo" alle amministrazioni comunali.

E' possibile inserire commenti sui post pubblicati, purché siano costruttivi e pertinenti. A questo proposito, ci riserveremo la facoltà di cancellare i commenti che non siano in linea con queste caratteristiche.

venerdì 23 ottobre 2015

VERBALE CONSIGLIO COMUNALE

Dal sito del Comune di Erbusco alla voce "Interventi sedute consiliari".
Ad oggi, 23 Ottobre 2015, il Comune di Erbusco non ha ancora pubblicato i verbali degli ultimi due Consigli comunali.  
Con questa segnalazione, vorremmo sottolineare che la trasparenza ai Cittadini di Erbusco NON è contemplata tra le priorità dell'Amministrazione comunale.
Ricordiamo che la promessa di installazione di uno streaming del Consiglio comunale, al momento risulta disattesa, quindi il cittadino che vuole controllare quanto succede nel proprio Comune, anche solo attraverso la lettura del verbale, deve attendere molti mesi prima di conoscere quanto è stato disposto in sede di Consiglio.

Ribadiamo l'importanza di un'immediata installazione dello streaming al prossimo Consiglio comunale e, nell'interesse dei Cittadini di Erbusco, chiediamo una linea di condotta dell'Amministrazione che risponda al requisito fondamentale della TRASPARENZA!

Gruppo M5S di Erbusco.

Nessun commento:

Posta un commento